Unire bellezza, sostenibilità e rispetto per l’ambiente è un must ai giorni nostri. I tre concetti devono viaggiare a braccetto per garantire un futuro al nostro pianeta. A Porto Mirabello abbiamo sempre messo la bellezza al primo posto perché è il nostro primo biglietto da visita. Il paesaggio che circonda i nostri moli e le destinazioni a breve distanza dalla nostra Marina, del resto, non hanno bisogno di presentazioni. Quello che invece, ci preme farvi sapere è che Porto Mirabello ha ottenuto, anche nel 2019, la Bandiera Blu, proprio per le caratteristiche del proprio approdo.
Quali sono le altre Bandiere Blu che si possono raggiungere da Porto Mirabello?
La Bandiera Blu alla quale l’opinione pubblica generalmente guarda è quella data alle spiagge che possono vantare l’acqua più pulita e il più alto livello di rispetto ambientale. Non distante da Porto Mirabello potrete trovare alcune delle Bandiere Blu più interessanti del nostro territorio.
Di che luoghi stiamo parlando?
- Ad Ameglia, per esempio, troverete la spiaggia di Fiumaretta
- A Lerici c’è il Lido San Giorgio, Fiascherino e la Baia Blu
Questi sono solo due esempi del bellissimo territorio ligure raggiungibile, anche in giornata, da Porto Mirabello. Avete bisogno di un consiglio? Chiedete al nostro Concierge: saprà darvi il suggerimento giusto.