Abbiamo il piacere di informarvi dell’apertura presso PortoMirabello dei nuovi uffici di Markagain, la prima piattaforma italiana per l’acquisto, la gestione e la vendita di beni di lusso usati.
Verrete piacevolmente accolti dallo staff di Markagain con buffet e buvette in occasione degli Open day che si terranno nelle date 2-3 ottobre 2015 nella sede di PortoMirabello.
Markagain rafforza il proprio business investendo sempre di più nel mercato dei privati, ampliando il proprio organico e aprendo al porto di La Spezia il primo punto vendita di beni nautici diretto ai clienti privati.
Qui i potenziali venditori e acquirenti possono rapportarsi direttamente con lo staff di Markagain e i clienti privati interessati a vendere, avranno l’opportunità di affidare la propria imbarcazione anche in custodia. La struttura infatti garantisce il servizio di gestione dell’imbarcazione per tutto il periodo di vendita (stazionamento in acqua, a terra, rimessaggio, prove a mare e a terra, ecc.). Markagain è inoltre disponibile a valutare sia permute delle imbarcazioni, sia il loro acquisto diretto.
Quest’ultimo servizio, in particolare, è rivolto anche ai cantieri nautici italiani che possono trovare in Markagain un interlocutore professionale per l’acquisto di eventuali permute proposte dai loro clienti. Per sviluppare il mercato del segmento beni nautici di privati, Markagain porta a bordo del proprio team Salvatore Geraci, nuovo Sales Manager dedicato allo sviluppo in Italia del progetto.
Markagain Premium è un servizio di Cerved Credit Management. Con oltre 200 beni in gestione, nella quasi totalità dei casi fisicamente in custodia diretta, si avvale di un team specializzato che gestisce l’intero processo di acquisto e di vendita, sfruttando i migliori strumenti a disposizione. Primo fra tutti il portale web www.markagain.it, che offre una visione completa dei beni grazie a schede tecniche dettagliate e ampie gallerie di immagini.
per maggiori informazioni:
Salvatore GERACI
Sales Manager
HQ: Porto Mirabello, Viale Italia sn – La Spezia | Via Milano 110 – 26025 Pandino (CR)
tel. +39 0373 975 409 | mob. +39 393 9020 925