La star dei dj mondiali Bob Sinclar sarà protagonista della performance nella serata di mercoledì 9 agosto a PortoMirabello. Un grande appuntamento con il “groove”, per accendere ancor di più questa estate rovente.

Lo stage allestito nell’inedita location del parcheggio rialzato di PortoMirabello, vedrà in scena il re del groove, protagonista la sera precedente di uno special guest al Twiga di Forte dei Marmi. Il leggendario disc jockey e produttore 48enne francese, che ha lanciato pietre miliari come ‘World, Hold On”, “Love Generation” e “Someone Who Needs Me”, chiamerà a raccolta a PortoMirabello i fan di tutta Italia facendo danzare con stile ed energia tutto il Golfo dei Poeti.

La serata prenderà il via alle 19, con un opening dj set che preparerà il terreno all’esplosione sonora e al groove di Sinclar, al secolo Christophe Le Friant. Un appuntamento straordinario con un artista che sta vivendo un’estate intensa, facendo la spola tra i santuari europei della vita notturna, della musica e del divertimento.

Alessandro Menozzi CEO di PortoMirabello è orgoglioso di ospitare il grande produttore francese: “Ogni estate organizziamo eventi e concerti di artisti importanti, con la presenza di Bob quest’anno, PortoMirabello si conferma come punto di riferimento e di attrazione a livello internazionale”. L’evento, è realizzato in collaborazione con Kunique.

Prevendite online attive su HappyTicket e prossimamente su altri circuiti.

Bob Sinclar, grande amante dell’Italia visitata a lungo è fondatore ed esponente di spicco della Yellow Productions, è attivo sui principali social network, a i seguenti indirizzi: www.facebook.com/BobSinclar, twitter.com/bobsinclar, www.instagram.com/bobsinclar

Let’s groove @PortoMirabello!