Un video di 3 minuti e 20 secondi per condensare due anni di intenso lavoro per la costruzione del Porto per superyacht più innovativo del Mediterraneo. Burgess lo definisce “il Porto che ha già ospitato alcuni tra più importanti e iconici superyacht nel mondo”.

Il video girato nel Giugno di quest’anno, racconta semplicemente il pensiero e le motivazione del creatore di PortoMirabello, “Questo non è un semplice filmato, ma la sintesi emotiva di 2 anni intensi di lavoro, che hanno portato alla luce un progetto atteso da oltre 40 anni” afferma Alessandro Menozzi CEO di PortoMirabello. “Abbiamo in mente altri contributi visivi, che mostreranno il Porto in tutte le sue peculiarità, vogliamo che PortoMirabello si affermi nel mondo come l’unico porto in Italia in grado ospitare megayacht di oltre 130 m; un luogo esclusivo dai servizi ai benefit di cui gli ospiti, armatori ed equipaggi, possono disporre” conclude Menozzi.

“Per noi è stata un’esperienza intensa. Alessandro ha reagito in modo creativo durante le riprese, modificando la sceneggiatura per interpretare al meglio il suo pensiero” afferma Andrea Barbieri Direttore Creativo di Bipiuci, società di comunicazione che segue la brand image di PortoMirabello. “ Una troupe di 7 persone ha esplorato ogni parte del Porto con le tre telecamere a disposizione e un drone che si è alzato in volo, nonostante il vento abbia soffiato quasi incessantemente durante i giorni di shooting..” conclude Barbieri. Il video inaugura il canale dedicato You Tube di PortoMirabello, che già ospita altri contributi e in futuro promuoverà nuove produzioni visive del Porto, inoltre verrà trasmesso in occasione del Monaco Yacht Show 2014 presso lo stand Inwards e Burgess

 

www.portomirabello.it

https://www.youtube.com/channel/UC52RiMihAdj169Z7Q8jDX2Q