MILANO E IL QUADRILATERO DELLA MODA
Il Quadrilatero della moda si trova nella zona più centrale ed esclusiva di Milano in cui si concentrano gioiellerie, boutique e showroom di moda, design e arredamento. Così chiamato perché descrive una parte delimitata da quattro strade famose nel mondo per i numerosissimi negozi e atelier delle firme più prestigiose della moda.
Il cuore del “Quadrilatero della moda” è via Montenapoleone, la quinta strada più costosa e prestigiosa al mondo secondo l’indice «Main streets across the world», che classifica le vie dello shopping più care al livello internazionale. Nel corso degli anni Milano è divenuta la capitale indiscussa della moda e del design. La città è frequentata dall’elite di stilisti e designer di fama internazionale e il Quadrilatero rappresenta la massima espressione in termini di lusso, fascino ed eleganza. Prada, Chanel, Dior, D&G, Gucci, Armani, Bulgari… l’elenco è infinito. Se siete fashion-addicted, o particolarmente sensibili allo stile e al design non potrete fare a meno di andarci..
PortoMirabello – Milano a soli 45 minuti di elicottero.
Lo sapevi che Porto Mirabello è un porto turistico con eliporto? Puoi partire dal nostro eliporto per raggiungere il quadrilatero della moda.