The Hill Robinson Group, uno dei più importanti broker nautici di fama internazionale, ha inaugurato ieri 2 Novembre, la sua nuova sede a Porto Mirabello. Negli ultimi anni Porto Mirabello si è consolidato come Hub di riferimento internazionale per l’intero Mediterraneo e la decisione di trasferire la propria sede presso la nostra Marina, ne è la riprova.

Alessandro Menozzi, fondatore e titolare di Porto Mirabello, aggiunge: “Sono orgoglioso e onorato di ospitare qui a Porto Mirabello un’azienda così prestigiosa come Hill Robinson. La Spezia è diventata sempre più importante per l’industria nautica. Attualmente abbiamo più del 40% di clienti internazionali e credo fermamente che accogliere un’azienda ben nota come Hill Robinson sarà un valore aggiunto per noi. Il supporto personalizzato e le strutture dedicate sono il fulcro della nostra attività e questa importante partnership con Hill Robinson ci consente di migliorare ulteriormente i nostri servizi di alto livello”.

Pino Di Mora, Senior Project Manager e General Manager di Hill Robinson Italia, afferma: “Il trasferimento a Porto Mirabello rafforzerà ulteriormente la nostra visibilità nella regione. Grazie alla posizione strategica del porto e alle moderne infrastrutture, ora siamo in una posizione ancora migliore per promuovere i servizi offerti da Hill Robinson e Moravia Yachting a clienti locali e internazionali, inclusa la gestione dei progetti per refit e nuove costruzioni, rilievi e posizionamento dell’equipaggio”.

La nuova sede di Porto Mirabello diventerà un punto di riferimento informativo strategico, per i servizi di Hill Robinson e Moravia yachting, per clienti locali e internazionali.