La bella stagione sta già bussando alla porta. Le giornate sono più lunghe e il freddo sta lasciando il passo a giornate più miti, soprattutto qui in Liguria, dove si trova Porto Mirabello. Perché non organizzare un week-end fuori porta per visitare La Spezia dal porto e conoscere i servizi offerti dalla nostra struttura, oltre agli ottimi ormeggi, e – magari – concedersi qualche ora per visitare alcuni dei luoghi più belli d’Italia?
Un porto sicuro
Porto Mirabello è diventato ormai un vero e punto di riferimento per gli armatori di barche, dalla più piccola alla più grande metratura, che vogliano unire, sicurezza, servizi, lifestyle e posizione in un unico posto barca. Porto Mirabello sfrutta una posizione privilegiata e riparata all’interno del Golfo di La Spezia e si colloca alla giusta distanza da luoghi da sogno come le Cinque Terre e Portovenere oppure dalla piacevole mondanità della Versilia.
Da Porto Mirabello verso la magia
Ormeggiare la tua barca presso il nostro porto non è solo trovare il giusto posto dove collocare un bene prezioso. E’ regalarsi la giusta base di partenza per esplorare una zona d’Italia a dir poco speciale, anche in quei giorni in cui la barca non si può usare. La primavera, per esempio, è la migliore stagione per visitare le Cinque Terre. I cinque famosi paesi di pescatori sono uniti da un sentiero percorribile in 4 ore mezza, un percorso che vi permetterà di scoprire la scenografica bellezza di uno dei pezzi di costa italiana più unica che rara. Non siete allenati o non avete voglia di di camminare così tanto? Da Porto Mirabello dirigetevi verso la stazione di La Spezia Centrale e prendete il regionale per Monterosso. Una volta arrivati lì, potrete passeggiare fino al borgo, mangiare qualcosa di buono e procedere con una passeggiata romantica sulla Via dell’Amore, fino all’abitato di Vernazza. Da lì potete tornare a La Spezia in 20 minuti di treno e dirigervi, nuovamente, verso Porto Mirabello per un aperitivo in uno dei nostri locali.
Primavera: il momento giusto per acquistare il tuo ormeggio
L’inizio della primavera è il miglior momento dell’anno per pensare all’acquisto di un ormeggio presso Porto Mirabello. Regalatevi un piccolo grande pezzo di Bellezza con la “B” maiuscola. Per saperne di più contattate il nostro ufficio marketing