Si è svolto lunedì 12 Dicembre, il 1° Forum di Super Yacht 24 dal tema “Come uscire dalla comfort zone ed entrare nella sostenibilità nel mercato dei super yacht”. Il forum si è svolto nella cornice ideale di Porto Mirabello presso la nuova Conference Room.
L’argomento sostenibilità entra nel mondo dello yachting. L’importante e sempre maggiore attenzione all’ambiente,
influirà sempre più nella nostra società e in ogni settore produttivo, incluso quello dei Super Yacht. A questa prima edizione del forum si è parlato di nuove tecnologie, competenze, trend, progetti, criticità e opportunità per i super yacht di domani all’insegna del “green”.
Presenti all’incontro imprenditori della nautica, broker e tecnologi del settore. Alessandro Menozzi CEO e Fondatore di Porto Mirabello ha aperto il meeting e ha sottolineato: “Il Forum Super Yacht 24, è il primo di altri numerosi appuntamenti che la nostra Marina ospiterà nella prossima stagione. Porto Mirabello si affermerà presto anche come punto di riferimento e di confronto, per il mondo della nautica internazionale e dell’indotto produttivo legato ad essa”.